STRUTTURE METALLICHE

Dalla progettazione al montaggio della struttura metallica. La divisione di Metal Engineering dedicata alla realizzazione di strutture metalliche in acciaio ideali per capannoni, si occupa della messa in opera del grande lavoro svolto internamente all'azienda sia dal lato progettuale che dal lato produttivo delle costruzioni e strutture in acciaio e ferro. Prerogativa di questo comparto è lo sviluppo progettuale di qualsiasi idea architettonica di carpenteria in modo da renderla tecnologicamente realizzabile; l’affiancamento della realtà progettuale e di quella produttiva a stretto contatto, crea una sinergia positiva in grado di ottimizzare il progetto trovando il giusto compromesso tra richieste architettoniche e soluzioni realizzative a tutto vantaggio della qualità del lavoro e del costo finale dell’opera. 

Garanzia di qualità per la struttura metallica, rimane il controllo che viene fatto sull'opera da realizzare durante tutte le sue fasi dalla progettazione, alla realizzazione in officina alla messa in opera in cantiere. Metal Engineering inoltre e un'azienda certificata nella lavorazione dell'acciaio.

News

  • SPAZZANEVE APPLICABILE AL MULETTO

    Metal Engineering lancia nel mercato lo spazzaneve orientabile per muletto, applicabile a qualsiasi carrello elevatore per spalare la neve da qualsiasi piazzale industriale in completa autonomia.
    Per approfondire leggi la scheda tecnica.

    vedi >>
  • NUOVO CATALOGO ONLINE

    Il nostro nuovo Catalogo 2011 è online.
    Potete visionarlo e scaricarlo nell'area Download del nostro sito.

    vedi >>