METAL ENGINEERING

 

Metal Engineering è un’azienda che, integrando sinergicamente l’attività del proprio studio di progettazione interno allo sviluppo produttivo, mira a soddisfare la più svariata clientela offrendo molteplici servizi integrati, svolti in completa autonomia.

L’azienda, partendo dalla lavorazione di lamiere in alluminio e ferro, si focalizza sulla produzione di strutture e complementi per l’architettura operando prevalentemente nel settore edile, sia commerciale che industriale.

Metal Engineering, viste le scelte produttive adottate in passato, oggi è in grado di fornire prodotti su misura e semilavorati mantenendo sempre attivi servizi di assistenza ed assemblaggio.

Facendo leva su moderni macchinari, Metal Engineering è in grado di offrire ai suoi clienti: taglio laser, taglio ad acqua, punzonatura, spianatura, piegatura e saldatura, apportando così ai progetti assunti una moltitudine di soluzioni progettuali e realizzative ad alto contenuto tecnologico.

La stretta collaborazione con le aziende del Gruppo Bizzotto (Bizzotto Vetraria , Vetrerie Bizzotto) permette all’azienda di sviluppare attività legate a comparti che non necessariamente riguardano la sola edilizia industriale, grazie alla possibilità di utilizzo di svariati materiali.

Tutti questi elementi rendono Metal Engineering un’azienda unica nel suo genere, soprattutto nel panorama industriale locale.

L’attestazione ministeriale come Officina per la produzione di Carpenteria Metallica e la certificazione ISO9001:2008 sono ulteriori garanzie di qualità nella gestione dei progetti e nel rapporto con i clienti.

 

Nuova sede

Nuova sede-entrata

Nuova sede-porta