Edifici Commerciali: strutture in ferro e acciaio

La progettazione della struttura in acciaio e ferro nell'ambito di un edificio commerciale, ha assunto sempre più un ruolo fondamentale per l'immagine e la presentazione del prodotto dell’azienda titolare della vendita. Da qui, la ricerca nella progettazione architettonica di questi edifici si è spinta a creare forme sempre più personalizzate e caratteristiche con l’utilizzo di materiali sempre più esclusivi oltre ai classici ferro e acciaio.


Metal Engineering può vantare notevoli realizzazioni sempre uniche che derivano da uno sviluppo progettuale e tecnologico di ogni singolo progetto. In fase di progettazione le strutture metalliche vengono di volta in volta analizzati sotto i numerosi aspetti pratici e realizzativi, ed in seguito poi nella produzione come nel montaggio in cantiere fino al compiersi dell’opera stessa.

News

  • SPAZZANEVE APPLICABILE AL MULETTO

    Metal Engineering lancia nel mercato lo spazzaneve orientabile per muletto, applicabile a qualsiasi carrello elevatore per spalare la neve da qualsiasi piazzale industriale in completa autonomia.
    Per approfondire leggi la scheda tecnica.

    vedi >>
  • NUOVO CATALOGO ONLINE

    Il nostro nuovo Catalogo 2011 è online.
    Potete visionarlo e scaricarlo nell'area Download del nostro sito.

    vedi >>